NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, in riferimento alla procedura in oggetto, con la presente si pongono i seguenti chiarimenti; 1. è previsto l’assorbimento del personale attualmente in forza? in caso positivo si chiede il numero degli operatori in forza, il CCNL di applicazione con relativo livello in inquadramento; 2. è prevista la fornitura a carico dell’impresa esecutrice dei servizi del materiale igienico sanitario di consumo (carta igienica/sapone liquido/carta mani), si chiede il numero medio giornaliero delle persone che giornalmente frequentano le strutture; 4. Si chiede conferma se le ore dichiarate alle tabelle n.2 e n. 3 al Capitolato Speciale d'Appalto siano da intendersi ore minime da garantire; 5. Si chiede conferma se le ore dichiarate alle tabelle n.2 e n. 3 al Capitolato Speciale d'Appalto siano da intendersi per le attività giornaliere, settimanali, quindicinale, ecc); 6. Si chiedono i mq dell'area vetrata per elaborare una corretta quotazione economica; 7. Si chiede quanti wc ci sono in ogni struttura, divisi per uomini e donne; Cordiali saluti; LGA SERVICE
Domanda del: 05/10/2021 aggiornata il 05/10/2021 -
1. si - Si rimanda al progetto ex art.23 al pgf 7. 2. si. Il numero medio giornaliero varia da sede e da impianti. 4. ore minime 5. le ore riportate nelle tab.2 e 3 sono da intendersi quali ore totali. la periodicità delle prestazioni è dettagliamente descritta nel CSA 6. Nel corso del sopralluogo è stato possibile visionarle. 7. Si rimanda al punto 6.