NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Alla lettera C del punto 5.4 REQUISITI DI CAPACITA’ TECNICA E PROFESSIONALE si fa riferimento alla disponibilità di una officina meccanica ubicata ad una distanza non superiore di 40 km dalla sede di Monteforte Irpino. Viene poi indicata la metodologia di calcolo: “ è misurata con riferimento al raggio di una circonferenza avente come centro quello delle sedi operative predette”. Con nota n. 1 viene, poi, specificata una ulteriore metodologia di calcolo ( calcolo del percorso, distanza piu’ breve secondo i dati previsti dal software via Michelin ) che contrasta con quanto descritto precedentemente. Si chiede di precisare quale metodologia applicare.
Domanda del: 14/09/2021 aggiornata il 14/09/2021 -
Si conferma quanto prescritto dalla SEZIONE 5.4 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE (art. 83, comma 1, lett. c, e comma 6) del Bando-disciplinare di gara che prevede “…L’operatore economico concorrente deve:…c) avere la disponibilità (in proprietà, in affitto/locazione, o altro titolo idoneo ad assicurare la effettiva disponibilità del bene aziendale, avente data certa) di una officina meccanica ubicata ad una distanza non superiore a km 40 (quaranta) dalla sede operativa di Monteforte Irpino, Via Rivarano…”.
Si precisa che la nota 1 a piè pagina trattasi di mero refuso e, pertanto, non è da tenere in considerazione.