NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
al punto 6.4 lettera d) del disciplinare di gara è indicato: "l’impresa concorrente dovrà dimostrare di aver regolarmente eseguito, nell’ultimo triennio, entro il termine di scadenza di presentazione delle offerte, uno o massimo due contratti aventi ad oggetto servizi analoghi a quelli del bando, d’importo minimo, complessivo, non inferiore ad ½ dell’importo posto a base (corrispondenti ad € 2.850.000,00). L'azienda che intende partecipare e che con due contratti non raggiunge l'importo richiesto, potrà farsi ausiliare da altra azienda come previsto dalla normativa e dagli atti di gara. Ora ad esempio, l'ausiliaria produrrà due contratti che sommati a quelli dell'ausiliata permetteranno il raggiungimento degli importi richiesti. Alla luce di quanto sopra si chiede se, nel caso di specie, sarà considerato il numero di contratti (somma dei contratti resi 2 dall'ausiliaria più 2 dall'ausiliata totale 4) superiori a quelli richiesti.
Domanda del: 23/07/2021 aggiornata il 23/07/2021 -
Per la partecipazione alla procedura è ammesso il ricorso all'istituto dell'avviamento nei termini e nelle forme previste dalla normativa vigente. Nella fattispecie presentata dalla società è possibile partecipare alla gara così come prospettato.